In spiaggia anche d’autunno

La splendida location che ospita il miglior Hotel di Portorose, il Grand Hotel Bernardin, è quella della costa più bella di tutta la Slovenia: lungo la riviera adriatica, infatti, sorge l’incantevole località di Portorose che, insieme alla sua frazione Pirano, rappresenta una delle più significative attrazioni di tutto il territorio sloveno, anche in autunno!

Innamorarsi di quest’ambiente è facile: il mare limpido e cristallino è splendido in ogni periodo dell’anno ed il Grand Hotel Bernardin mette a disposizione dei suoi ospiti anche una piccola e graziosa spiaggia privata nella quale, complice la temperatura mite, è ancora possibile concedersi qualche ora di relax e di sole e, nelle ore più calde del giorno, perfino fare il bagno.

Il clima mite, infatti, è una delle peculiarità che da sempre attira in Slovenia un gran numero di turisti: durante l’estate, infatti, difficilmente si raggiungono temperature superiori ai 30 gradi, mentre in inverno il freddo è quasi sempre sopportabile, specie nelle zone di mare.
Lo splendido contesto paesaggistico che circonda la spiaggia fa il resto: sono tipiche della zona limitrofa al grande Hotel di Portorose le tipiche coste a strapiombo, caratterizzate da un affascinante contrasto tra le alture e la vicina spiaggia pianeggiante.

Intorno all’Hotel non manca nulla!

Tutt’intorno al Grand Hotel di Portorose si concentra una grande varietà di servizi in grado di accontentare le esigenze di qualsiasi turista in vacanza in Slovenia: lungo tutta l’estensione del lungomare, per esempio, sorgono numerose attività dedicate all’intrattenimento e allo shopping. E’ alquanto cospicua anche la concentrazione di attività basate sulla ristorazione, alcune delle quali si sviluppano internamente rispetto al distretto che ospita il Grand Hotel Bernardin: quasi tutti i ristoranti della zona offrono al pubblico la possibilità di scegliere tra un ampio menu di pietanze locali ed internazionali il piatto più adatto al proprio gusto!

https://www.hoteli-bernardin.si/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *