Pernottare a Portorose: le soluzioni

Alloggiare presso l’Hotel San Simone di Portorose è una scelta matura e consapevole che, tra l’altro, rappresenta una delle migliori soluzioni offerte dal complesso alberghiero San Bernardin per il suo rapporto qualità-prezzo.
La struttura, infatti, dispone di 5 depandance semindipendenti che permettono all’ospite di sentirsi del tutto autonomo, eppure, al contempo, di essere servito in tutta comodità dallo staff della struttura.

Ognuno degli edifici che compone il complesso dell’Hotel San Simone conta ben 26 camere complessive, tutte allestite per le esigenze di una coppia di persone: ognuno degli ambienti è dotato di bagno in camera con doccia o vasca, di phon, telefono, tv satellitare e arredamenti funzionali e prestigiosi. Le camere più costose sono munite anche di aria condizionata e terrazza sul mare: queste ultime possono essere dotate anche di uno o due letti supplementari.

San Simone di Portorose
Alloggiare Hotel San Simone di Portorose

Il complesso dispone di un ristorante molto attrezzato: fiore all’occhiello della struttura, oltre alla ricca scelta di piatti locali ed internazionali, è anche la sua splendida ubicazione con vista sulla costa adriatica: è possibile dunque consumare i propri piatti preferiti contemplando la straordinaria magnificenza del paesaggio che abbraccia il complesso dell’Hotel.

Le attività

L’Hotel San Simone di Portorose mette a disposizione dei suoi ospiti un’ampia piscina riempita con acqua di mare riscaldata. Presso la reception, collocata all’interno dell’Hotel Haliaetum, è possibile consultare il programma di animazione per adulti e bambini ed organizzare di conseguenza le proprie serate. Durante i mesi estivi, buona parte degli eventi ha luogo nella spiaggia privata del complesso, mentre durante i mesi più freddi, tutte le manifestazioni si svolgono al chiuso, presso i saloni dell’Hotel.

La già citata spiaggia è adatta anche ai bambini, visto che il litorale sabbioso permette di camminare serenamente e senza il rischio di farsi del male. Il lido è munito di svariati campi da pallavolo, di acquascivoli e trampolini e di una sabbiera con giochi ed altre attrazioni. Sul litorale è inoltre possibile affittare piccole imbarcazioni per svolgere delle allegre e piacevoli gite in mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *