Turismo Wellness? Visita la Slovenia

Tra gli Hotel con Spa di Portorose il Grand Hotel Bernardin è di gran lunga quello meglio attrezzato per assecondare le esigenze di un’intera famiglia in cerca di qualche giorno di relax.
Il complesso sorge lungo la costiera adriatica e si estende in maniera piuttosto ampia, abbracciando una consistente porzione del territorio compreso tra Portorose e la sua piccola frazione Pirano.
Il centro è da sempre uno dei punti di riferimento territoriali più capaci di rendere onore alla grande tradizione slovena nel settore del Benessere: sono presenti, infatti, svariati spazi dedicati a specialità e trattamenti differenti, nei quali tutti possono ricercare esattamente ciò che desiderano, con la certezza di beneficiare di cure, coccole ed attenzioni in abbondanza.
Lo staff che opera presso l’Hotel di Portorose con SPA è altamente qualificato: presso il Grand Hotel Bernardin, infatti, prestano servizio professionisti internazionali di chiara fama.

Visita la Slovenia

Qualche dettaglio sul Wellness Center del Grand Hotel Bernardin. La struttura del Paradise SPA rappresenta da sola un inno al Benessere e all’ospitalità: tutti i clienti vengono accolti, infatti, nel miglior modo possibile dallo staff addetto alla reception. Tutti gli ambienti sono resi più piacevoli dalla presenza di mobilia di pregio e dalla diffusione costante di fragranze rilassanti e profumate.
All’interno dell’Hotel di Portorose con SPA trovano posto numerose sale dedicate ai massaggi: in ognuno di questi ambienti si propongono trattamenti differenti, funzionali a pratiche preventive, curative o rilassanti.
Gli amanti delle Saune possono invece trovare all’interno del Wellness Center tutte le strutture adatte a concedersi agli effetti benefici del calore, scegliendo il tipo di trattamento più adatto ad assecondare il gusto e le esigenze di ognuno. Non mancano, naturalmente, vasche termali, piscine con acqua riscaldata e ambienti destinati al divertimento dei più piccoli.
E quanto ai costi, nessuna paura: le promozioni durano tutto l’anno!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *